Da venerdì 6 settembre a domenica 8, tornano al Teatro Gesualdo, in Piazza Castello, le selezioni per lo show televisivo in onda su TV8 e Sky Uno “Italia’s Got Talent”, con inizio alle ore 14 e fino alle ore 24 (orario diviso in due turni: dalle 14 alle 20 e dalle 19 alle 24).

Per chi volesse partecipare come pubblico, l’ingresso al Teatro Gesualdo è gratuito ma sarà consentito solo a coloro che hanno prenotato il loro posto scrivendo all’indirizzo mail: pubblico.avellino@italiasgottalent.it, specificando il giorno, il turno prescelto e il numero di posti richiesti.

Sarà presente alle tre serate tutta la Giuria, composta da: Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini. La serata è presentata da Lodovica Comello.

L’ingresso è gratuito ma riservato solo ai prenotati, i minori tra 14 e 17 anni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da uno solo con delega dell’altro genitore o da un maggiorenne con delega di entrambi i genitori. In ogni caso è necessario portare la liberatoria firmata da entrambi i genitori e la fotocopia di un documento di identità valido di tutti i soggetti coinvolti, le liberatorie saranno inviate all’atto della conferma dei posti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui