Dal 15 al 17 agosto il Comune di Lioni ha organizzato una serie di spettacoli raccolti sotto il titolo “Il buonumore alle stelle” per creare un momento di intrattenimento piacevole e soprattutto sicuro.

“Abbiamo dovuto accettare il cambiamento per andare incontro alla situazione attuale – spiega l’Assessore Anna D’Amelio – e quindi rinunciare al tradizionale concerto in piazza del 17 agosto per spostarci al Teatro Comunale, luogo circoscritto e pertanto controllabile e allestitile secondo le norme anticovid. Abbiamo quindi dovuto organizzare più serate perché la capienza è ovviamente ridotta a soli 500 posti a serata e abbiamo voluto cercare di dare a tutti la possibilità di una serata di spettacolo in allegria e sicurezza. E’ un segnale di ripartenza, pur nella morsa delle circostanze ma di ripartenza. Sarà ovviamente necessario il Green Pass per accedere agli spettacoli che richiedono anche una prenotazione che si può fare presso gli uffici comunali, l’ingresso è gratuito”

Da oggi mattina è possibile ritirare i biglietti per le serate di “Buon Umore alle stelle” per le serate del 15, 16 e 17 agosto, presso lo sportello dedicato, al Comune di Lioni nei seguenti orari da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 e sabato dalle 9 alle 13. Per informazioni: 379/2139627.
Un programma fitto di cabaret che si apre il 15 agosto alle 22, con gli Arteteca e i Via Toledo. Segue il 16 lo spettacolo Enzo e Dal, Ciro Giustiniani e Faraco, sempre con inizio alle 22. Si chiude il 17 con Peppe Laurato e Rosaria Miele, Simone Schettino ed Enzo Fischetti. Come si vede tutti nomi noti e amati sia in tv, in programmi come Made in Sud, che in teatro, per serate di cabaret per sorridere di nuovo e coltivare la speranza, mentre ancora siamo alle prese con la pandemia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui