Sabato 19 giugno, alle ore 18.30, presso il Caffè Letterario del Castello di Grottaminarda il virtuoso irpino della fisarmonica Carmine Ioanna incontra il pubblico per presentare il suo nuovo cd dal titolo “Ioanna Music Company” che sarà ufficialmente pubblicato venerdì 18 dall’etichetta Abeats Records

Si tratta di un abbraccio ideale con la sua Irpinia prima di iniziare il tour estivo che parte il giorno successivo, 20 giugno, dall’Umbria e precisamente da Urbino Jazz e proseguirà per tutta l’estate in Italia anche con date con il sassofonista Francesco Bearzatti, con il trombettista Roy Paci e con Amanda Sandrelli. Per seguire tutte le date e le novità puoi seguire Carmine Ioanna sul suo nuovo sito. 

Lo abbiamo perciò intervistato per una nuova puntata di Incontro con… la rubrica dedicata ai musicisti di classica e jazz. Nel video ci siamo soffermati sul nuovo album e anche sull’esperienza con il Cirque du Soleil che lo ha portato in giro per il mondo nel 2020 a contatto con artisti di ogni parte del mondo e gli ha fatto anche incontrare colei che è poi diventata sua moglie nonché scenografa del tour.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui