Carolina Stramare bollente in palestra: fisico di una bellezza straordinaria – FOTO

In palestra Carolina Stramare sfoggia un corpo mozzafiato e manda i suoi tantissimi fan fuori di testa, è bella da togliere il fiato.

Con il suo fascino irresistibile e la sua spettacolare forma fisica Carolina Stramare riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ogni volta che la vedono non possono fare a meno di farle notare quanto sia seducente e incantevole, la adorano.

Carolina Stramare bollente in palestra
Carolina Stramare in posa (Foto Instagram @carolinastramare_) -ilciriaco.it

A farle ottenere non poca visibilità è stata la sua partecipazione a Miss Italia nel 2019. Sin dall’inizio lasciò tutti senza fiato con il suo fisico pazzesco e la sua strepitosa bellezza, si aggiudicò proprio lei la vittoria del noto concorso di bellezza. Da quel momento è diventata sempre più nota e apprezzata, anche sui social il suo seguito è in continuo aumento.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci è proprio impossibile. Ad infiammare il web sono soprattutto gli scatti in cui oltre alla sua favolosa bellezza mette in evidenza le sue curve da paura. Con la sua assurda sensualità e il suo fisico mozzafiato Carolina Stramare stende sempre tutti, è un vero spettacolo.

Carolina Stramare si allena in palestra e infuoca il web, il selfie mostra un corpo da urlo

Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram l’ex Miss Italia come al solito ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza.

Carolina Stramare palestra fisico
Carolina Stramare selfie in palestra (Screenshot Instagram stories @carolinastramare_) -ilciriaco.it

La foto che ha pubblicato nelle scorse ore la ritrae in palestra, mentre si allena e si scatta un selfie allo specchio mandando un bacio ai suoi seguaci, questi come al solito sono impazziti. In tenuta sportiva Carolina Stramare sfoggia un fisico mozzafiato, il minuscolo top che indossa mette bene in risalto la sua splendida forma fisica. Inutile dire che i suoi fan ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla.

Fisico statuario e bellezza che lascia tutti senza parole, la favolosa modella e influencer di certo sa come farsi notare. I suoi tantissimi fan possono però rassegnarsi perché da qualche tempo ha trovato l’amore ed è al settimo cielo. L’ex Miss Italia ha una relazione con Pietro Pellegri, calciatore del Torino, i due sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, l’affascinante calciatore ha proprio fatto breccia nel cuore della Stramare.

Impostazioni privacy