Oroscopo, 7 cose che l’Ariete non ammetterà mai: sono i suoi punti deboli

7 Cose che non dovresti mai far notare a un nato sotto il segno dell’Ariete se non vuoi fartelo nemico per la vita.

Quello dei segni zodiacali è un mondo fitto di infinite sfaccettature. I 12 segni dello zodiaco si contraddistinguono e si rendono caratteristici per una sere di particolarità che incidono poi sul carattere di ognuno.

ariete 7 cose che non ammetterà mai
Segno zodiacale Ariete: le caratteristiche di questo segno di fuoco – Ilciriaco.it

Protagonisti assoluti quest’oggi, sono i nati sotto il segno dell’Ariete. Un segno passionale, ambizioso e con tanta voglia di fare. Il suo elemento è il fuoco, da questo si capisce bene che si tratta di una stella non fatta per restare in ombra. Pieno di energia e di vitalità, l’Ariete non si tira mai indietro anche nelle circostanze più avverse.

Pregi e difetti appartengono però a tutti, e in questo caso anche al segno dell’Ariete. In particolare, questo segno non ama quando qualcuno tenta di evidenziare quelli che sono i suoi punti deboli. Se volete quindi evitare il conflitto con il primo della lista dei segni dello zodiaco, non dovreste mai dirgli queste cose: le frasi impronunciabili.

Ariete: 7 cose che non ammetterà mai e poi mai

Ogni segno zodiacale si distingue dall’altro grazie a una serie di caratteristiche che ne rendono unica la personalità. Ognuno, a modo suo, può essere particolarmente suscettibile a determinate frasi da noi pronunciate. Quali sono le cose che un nato sotto il segno dell’Ariete non vorrebbe mai sentirsi dire?

ariete 7 cose che non ammetterà mai
Ariete, cosa non dovresti mai fargli notare – Ilciriaco.it
  1. Va sempre di fretta: lo abbiamo detto, l’Ariete è un segno di fuoco che si lascia dominare dall’impeto di quella fiamma che divampa in loro e che li porta a intraprendere strade che possano condurlo al successo. Non si ferma mai, non torna mai indietro e al contrario punta sempre più in alto.
  2. Non ama aspettare: per lo stesso motivo per il quale va sempre di fretta, l’Ariete non è di certo il segno più paziente dello zodiaco. Al contrario, non ama aspettare e non ama soprattutto chi lo fa attendere a lungo. Vuole risposte concrete e anche in tempi brevi.
  3. Si arrabbia per piccole cose: quella passionalità che lo domina dall’interno lo porta ad essere anche molto suscettibile di fronte alle più svariate situazioni. Per cui, anche per una cosa per noi insignificante, questo segno potrebbe lasciarsi prendere dalla rabbia in poco tempo.
  4. Non ama parlare di sé: non si concentra molto sulla sfera emotiva e per questo non ama parlare di quello che sente e dei suoi sentimenti.
  5. Dice sempre quello che pensa: quando si tratta di esprimere un parere, l’Ariete non si tira indietro e non mente di certo.
  6. Preferisce sempre cavarsela da solo: non sa chiedere aiuto, o meglio, non vuole. Il raggiungimento di un obiettivo personale, portato a termine con le proprie forze, lo rende estremamente orgoglioso. Per questo, l’Ariete non ammetterà mai di aver bisogno di una mano.
  7. Inizia discussioni per divertirsi: ai nati sotto questo segno piace tremendamente stuzzicare. Sembrerà che vogliano litigare o iniziare una discussione, ma lo faranno per puro divertimento.
Impostazioni privacy