Valentina Ferragni, lancia una tendenza amata da tutti: puoi copiare anche tu l’influencer con 20 euro

L’influencer Valentina Ferragni lancia una nuova tendenza nel mondo della moda. Ecco di cosa si tratta e come fare per seguirla. 

Influencer, designer e imprenditrice, Valentina Ferragni è la sorella di Chiara Ferragni, l’influencer di moda più seguita al mondo. Fondatrice e responsabile del Valentina Ferragni Studio, la giovane è nota per essere una delle promesse del lifestyle odierno, grazie alle sue creazioni alla moda e sempre molto eleganti.

Valentina Ferragni lancia il trend del Teddy Coat
(Foto Instagram) Il nuovo trend di Valentina Ferragni (www.ilciriaco.it)

Valentina Ferragni ha studiato presso la facoltà di Linguaggio dei Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha terminato gli studi nel 2015, discutendo una tesi di laurea sull’influenza dei social blogger nella società.

Appassionata di interior design, nel corso degli anni ha ottenuto incarichi degni di nota. Valentina Ferragni ha collaborato con Levi’s, Pomellato, Guess, Peppe Chocolate e molti altri marchi noti in tutto il mondo. L’influencer ha deciso, inoltre, di creare una sua linea di costumi dal nome Milano Marittima e ha fondato il Valentina Ferragni Studio, un laboratorio completamente italiano incentrato sulla produzione di accessori e gioielli.

Valentina cura personalmente il suo brand, sponsorizza i prodotti prestandosi come modella per le creazioni e ha più volte sottolineato con orgoglio che la produzione è interamente condotta in Italia. Così come la sorella Chiara, Valentina Ferragni è molto seguita su Instagram, il suo profilo conta quasi 4 milioni di follower. L’influencer, oltre alle sponsorizzazioni con i marchi di moda, pubblica spesso foto e video della sua vita quotidiana con la famiglia e con il fidanzato.

La nuova tendenza lanciata da Valentina Ferragni

L’influencer ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in cui indossa un Teddy coat, ovvero un cappotto caratterizzato da un tessuto molto morbido, simile a quello di un peluche. Il Teddy coat compie dieci anni e si conferma tra i modelli più amati e acquistati dai consumatori. Si tratta di un capo molto versatile e perfetto per il guardaroba di tutti i giorni, che si adatta bene agli outfit più eleganti e glamour. Alcuni modelli di Teddy coat sono molto economici e possono essere acquistati anche con soli 20 euro.

Il teddy coat di Valentina Ferragni
(Foto Instagram) Il teddy coat di Valentina Ferragni (www.ilciriaco.it)

Valentina Ferragni sembra amare molto questo particolare modello di cappotto invernale e lo indossa in varie occasioni. Il Teddy coat è un must have per chi desidera avere nell’armadio un capo molto caldo per affrontare l’inverno, senza rinunciare all’eleganza e all’originalità del proprio stile. Si può indossare con le sneakers e con i tacchi, con un look casual e nelle serate importanti. Tra le chiavi del suo successo c’è soprattutto la versatilità con cui può essere indossato e l’originalità del suo tessuto.

Impostazioni privacy