Michelle Hunziker, le ventenni mute! Look strepitoso in tv: addominali d’acciaio

Michelle Hunziker in tv come al solito sfodera un look pazzesco: addominali stratosferici e non solo, la showgirl in forma smagliante

Da circa 30 anni sulla cresta dell’onda, una delle showgirl più amate del mondo della tv. Una lunga carriera iniziata da giovanissima e che la vede ancora raccogliere risultati superlativi nella mente e nel cuore del pubblico. Michelle Hunziker non passa mai inosservata.

Michelle Hunziker, che look in tv
Michelle Hunziker raccoglie sempre più applausi sul piccolo schermo e sui social: fascino intramontabile (Instagram: therealhunzigram) – Ilciriaco.it

Modella, showgirl, attrice, un portfolio piuttosto poliedrico il suo, sfoggiato in diversi tipi di esperienze, nelle quali si è fatta sempre apprezzare per notevole presenza scenica e una simpatia contagiosa. Il suo sorriso è entrato nelle case di tutti, il suo buonumore e la sua empatia sono sempre stati tra le sue cifre distintive. E non è un caso che tra i personaggi del nostro mondo dello spettacolo, sia anche una delle più seguite sul web.

Quasi 6 milioni di follower su Instagram, un pubblico che la segue sempre con immutato affetto e curiosità. Dal canto suo, Michelle risponde sempre condividendo tanti momenti di vita privata e professionale con il consueto entusiasmo. Che abbiamo ammirato anche in questi giorni, quelli delle nuove puntate del suo show.

Anche quest’anno è stato proposto Michelle Impossible, un programma tutto suo che aveva inseguito per diverso tempo in cui, avvalendosi della collaborazione di colleghi e amici, ha proposto gag e momenti davvero divertenti. Nella seconda edizione, nuovo grande successo di pubblico.

Michelle Impossible, pubblico in delirio: la giacca si apre, silhouette eccezionale e intimo in vista

Anche per un motivo in particolare. Passano gli anni, ma il fascino di Michelle non passa mai di moda. A 47 anni è ancora in forma a dir poco smagliante, e ce lo dimostra, per chi se la fosse persa, con alcuni scatti condivisi sul web dal dietro le quinte dello spettacolo.

Michelle Impossible, che fisico
Abiti di scena in Michelle Impossible, curve che tolgono il respiro (Instagram: therealhunzigram) – Ilciriaco.it

Visione in primo piano a dir poco illegale con giacca aperta: in bella vista addominali scolpiti, intimo seducente e calze a rete. Un autentico capolavoro di sensualità per la splendida italo-svizzera, che ha raccolto ancora una volta like a profusione e tantissimi complimenti entusiasti da parte dei fan, scatenati nei commenti: “Non si può non essere pazzi di te”, “Ma come si fa a resisterti?”, “Ma come fai ad avere sempre 30 anni?”, “La nonna più sexy del mondo”, “Sei sempre una bomba”.

Impostazioni privacy