Reduce da due convegni in Spagna e Germania sullo yoga e l’ayurveda, il M° Amadio Bianchi Swami Suryananda Saraswati è stato ieri ad Avellino, su invito dell’Associazione Culturale JayAnanda Yoga, per un seminario su “Lo Yoga del Sole e della Luna”. Nel corso della giornata di studio e pratica, Bianchi ha illustrato alcune tecniche usate dagli antichi guerrieri per incrementare la forza e il Chandra yoga, dedicato in particolare alle donne.

Esponente di spicco del World Movement for Yoga & Ayurveda, presidente della European Yoga Federation, autore di sette volumi sulle antiche discipline indiane oggi così amate anche in Occidente, Bianchi spiega nell’intervista che segue i benefici derivanti da queste pratiche e ci fornisce qualche consiglio tratto dall’ayurveda per prevenire e affrontare i malanni legati alla stagione fredda. Il presidente di JayAnanda Yoga Michelangelo Melchionna, che lo introduce nel video, raccoglierà eventuali quesiti dei lettori a Bianchi sull’ayurveda esclusivamente tramite messaggi Whatsapp al 329 4190818‬.

Il M° Bianchi in serata si è anche recato presso il Centro Studi Prema Dharma Yoga della M° Monica Basso a Solofra per la conferenza dal titolo “Io: la mia salute”.

Martedì 26 novembre, alle 9.30, presso JayAnanda Yoga & Ayurveda in Via Circumvallazione 108, a grande richiesta il Maestro Amadio Bianchi terrà una lezione di Chandra Yoga (Yoga della Luna) adatto sia a donne che uomini e molto utile per il benessere dell’apparato urogenitale. Per partecipare alla lezione è necessaria la prenotazione (info, costi e prenotazioni3274014760 oppure 3294190818).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui