Hanno una marcia in più e si vede: questi segni zodiacali sono i più intelligenti in assoluto

Quali sono i segni zodiacali più intelligenti secondo l’Oroscopo? La classifica dei cervelloni dello Zodiaco.

Ci sono tantissime forme di intelligenza e ogni individuo è dotato in genere di una di esse in particolare. Naturalmente chi appartiene a un certo segno zodiacale possiede in genere lo stesso tipo di intelligenza e può contare sulle stesse doti intellettive.

I segni zodiacali più intelligenti
I segni zodiacali più intelligenti – ilciriaco.it

Questo significa che ci sono diversi segni particolarmente brillanti ma, naturalmente, ognuno si distingue per motivi diversi ed eccelle in ambiti particolari. Di certo però i segni d’Aria, con la loro capacità di interessarsi di tutto e di comunicare in maniera efficace e travolgente, sono avvantaggiati.

I segni più intelligenti dello zodiaco

ACQUARIO – Questo segno d’Aria è curioso, creativo, di mente rapida e continuamente alla ricerca di nuova conoscenza. Non è raro che gli Acquario siano studiosi, ricercatori e filosofi ma anche semplici appassionati di un argomento che nel corso del tempo accumulano una conoscenza da far impallidire anche persone con un titolo di studi maggiore.

Abituati a passare da un argomento all’altro e a interessarsi di cento cose differenti, i nati sotto il segno dell’Acquario si sentono a loro agio con qualsiasi tipo di argomento, imparano molto in fretta e sono anche ottimi insegnanti, con grandi doti di comunicazione.

I segni zodiacali più intelligenti
Ci sono tanti tipi di intelligenza – ilciriaco.it

VERGINE – Esistono tanti tipi di intelligenza e il segno della Vergine è dotato di una infallibile intelligenza analitica. I nati sotto questo segno infatti adorano avere ogni cosa sotto controllo e per questo motivo la analizzano fin nei minimi dettagli per comprenderla ma soprattutto per migliorarla. Questo segno infatti è un irriducibile perfezionista in grado di lavorare a un progetto in maniera incessante fino a che non avrà ottenuto esattamente il risultato che desidera. Se ci si trova in difficoltà e non si riesce a capire quale sia il problema o che errore si sta facendo, basta chiedere a una Vergine: sono infallibili anche nel problem shaping.

GEMELLI – Questo segno viene spesso preso in antipatia a causa del fatto che è volubile e inaffidabile. Cambia continuamente idea e spesso il suo modo di comportarsi risulta contraddittorio e indecifrabile. Bisogna riconoscere ai Gemelli però una straordinaria intelligenza emotiva e comunicativa, grazie alla quale riesce a comprendere perfettamente le persone che ha intorno, comunicando con loro a tutti i livelli in maniera estremamente efficace. I Gemelli infatti sono in genere ottimi venditori e ottimi divulgatori: hanno la straordinaria capacità di esporre in maniera semplice, diretta e interessante anche argomenti complessi.

Impostazioni privacy