
Una sconfitta amara fino ad un certo punto: la Sandro Abate Avellino si arrende all’Acqua e Sapone, con un gol beffa giunto nel finale, col punteggio di 5-6. Nonostante tutto però la squadra di mister Oranges ha lottato strenuamente fino all’ultimo contro una delle corazzate del campionato.
Per la compagine irpina in gol Dian Luka (tripletta), Fantacele e Abdala. Un attacco formidabile, ma altrettanto lo è stato quello dell’Acqua e Sapone con le reti di Gui (doppietta), Avellino (doppietta) e Jonas. E proprio quest’ultimo timbra il cartellino nuovamente all’ultimo minuto di gioco, siglando una doppietta che regala allo scadere la vittoria agli ospiti.
Sul momentaneo risultato di 3-2 una espulsione per parte: da un lato Calderolli, dall’altra per gli irpini il portiere Molitierno, fino a quel momento senza ombra di dubbio il migliore in campo. Buona comunque la prestazione della Sandro Abate Avellino, che si conferma una delle migliori formazioni di tutto il campionato.