Ufficiale, il ritiro dell’Avellino sarà a Rivisondoli

Tutti i dettagli sul ritiro biancoverde

L’Us Avellino sta pianificando nei dettagli l’avvio della prossima stagione. La prima decisione da prendere riguardava, chiaramente, il ritiro. Come anticipatovi due giorni fa, la società biancoverde stava valutando alcune destinazioni in regioni non distanti.

Tra queste c’era anche l’Abruzzo, che infatti sarà la regione dove i lupi sosterranno il ritiro estivo. Precisamente la squadra si radunerà a Rivisondoli, in provincia dell’Aquila. La preparazione in terra abruzzese avrà inizio il 24 luglio e si protrarrà fino al 7 agosto. La struttura che riceverà i biancoverdi sarà l’Hotel Victoria.

Questo il comunicato della società: “L’Us Avellino 1912 rende noto di aver definito le date e la sede del ritiro precampionato 2021/2022. La fase di preparazione si svolgerà a Rivisondoli (AQ) dal 24 luglio al 7 agosto. Il club ringrazia fin da subito l’amministrazione comunale del centro abruzzese e l’Hotel Victoria, struttura ricettiva che ospiterà i biancoverdi, per la disponibilità e la professionalità mostrate in questa prima fase“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui