Riceviamo e pubblichiamo dal signor Elio Feoli una lettera di ringraziamento all’azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati”

È sempre difficile esprimere con le parole, sentimenti, emozioni, stati d’animo, soprattutto per chi, come me, è da sempre refrattario ad utilizzare mezzi di informazione e comunicazione. Tuttavia, questa lettera, si è imposta per la necessità, che ho avvertito in questi giorni, di manifestare i sentimenti che mi hanno accompagnato e mi accompagnano ancora. Questa è la lettera di un paziente con malattia cardiaca che sembrava non lasciare speranza, e che, a distanza di un periodo che sembra sempre più lontano, mette in fila i risultati ottenuti e gioisce sia perché incomincia a stare meglio, sia perché in questo iter ha avuto la fortuna di incontrare personale medico qualificato, professionale, preparatissimo, sempre pronto e disposto a dare risposte in modo garbato, esauriente e serio a pazienti e parenti.
Animato da questo spirito sincero e profondo di stima e consapevole del momento storico in cui ci troviamo, mi rivolgo all’intera Direzione Strategica dell’AO San Giuseppe Moscati di Avellino, per rappresentarle di aver trovato nel reparto di UOC Cardiochirurgia, diretto dal Dott. Brenno Fiorani, un elevatissimo livello di competenze professionali, di cui questa struttura sanitaria pubblica si può, legittimamente, far vanto.
Il Dott. Fiorani e la sua equipe rappresentano il perfetto connubio di professionalità e umanità, disponibilità, che animano, insieme alla carica positiva ed al naturalissimo sentimento di empatia, il loro lavoro. Un altro particolare ringraziamento e gratitudine va al dottor Eugenio Santaniello che mi è stato accanto con massima disponibilità, gentilezza, competenza e capacità professionale.
Grazie ancora a tutto il personale infermieristico che si è prodigato a tutte le ore per alleviare i disagi della malattia sempre con cortesia e sorriso.
Grazie di vero cuore per ciò che siete e ciò che fate! Siete stati eccezionali!
Con doverosa gratitudine e riconoscenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui